A certain big-breasted idiot (2)

Grazie al potere del random oggi a me tocca l'anime delle tette (e a Poe tocca Smash Hit, eheheh), che gioia, che sollazzo. Nel caso in cui ancora non l'aveste capito, l'anime parla della nostra giovane eroina di cui non ho assolutamente voglia di ricordare il nome, una giovane 17enne con un bel paio di argomenti che, per qualche motivo a noialtri sconosciuto, si è sposata con questo bell'imbusto che insegna fisica eterica alle vicine scuole superiori.


E' un gran giorno oggi: c'è il festival studentesco (che culo) e miss grosse tette (da questo momento in poi missGT) partecipa insieme al resto della classe (costituita di sole donne) all'evento lavorando come cameriera, rigorosamente poco vestita in modo tale che le zinne possano aumentare le vendite delle tortine di fango autoprodotte. Ovviamente quel cerebroleso del "marito", uomo senza virilità e con il desiderio sessuale di un drago di komodo mentre dorme (in inverno), decide di andare a trovarla e qui iniziano i casini. Provando un po' di sana gelosia decide di impedire a tutti i costi ai suoi colleghi insegnanti, anch'essi radunati per lo "spettacolo", di osservare la sua formosa mogliettina (mutande a righe. Niente, pensavo vi interessasse), riuscendo ovviamente a risultare patetico e causando confusione per nulla. Non una ma per ben due volte cade addosso a missGT causando le ire del padre che passava da lì per bersi un caffè e che decide di andare in berserk distruggendo il locale e mettendo k.o. 3/4 dei docenti dell'istituto.

Al ritorno a casa il nostro eroe si ritrova missGT ancora con addosso la divisa di playbuoi che ha solo una cosa da dire: "Voglio che tu mi veda". In realtà la frase è ancora più sconvolgente: "Voglio scopare con te, il mio corpo ti appartiene, dominami e puniscimi, o potente". Di tutta risposta lui passa metà serata guardando dall'altra parte dall'imbarazzo e la rimanente parte a darle un timido bacino. Gay.

Ah, ve l'abbiamo già detto che la nostra eroina tutte le notti si sogna di essere violentata dal marito? E non solo: le piacerebbe pure.

Gay.


Il secondo episodio è fortunatamente molto più semplice da raccontare. Mi sono rotto le palle di scrivere.

MissGranTurismo è lo zimbello della scuola: malgrado le grosse tette tipo tutto il mondo, a differenza del marito, ha capito che costei è una cerebrolesa. Difatti ha passato tutto il giorno (dico tutto il giorno perchè siamo passati da mattina a notte, sapete com'è negli anime) giocando a tennis cadendo a terra e lanciando la pallina dall'altra parte del campo. Facepalm ovviamente.

Dopo la giocata di merda, tizia incontra random gattino per la strada e decide ovviamente di accudirlo. Giorno dopo giorno gli porta da mangiare finchè non avviene il miracolo: questa idiota fa 2+2! "Proviamo a chiedere a mio marito se posso tenere il gattino! Yay!". Al marito piacciono i cani. Dun dun dun. Riassumendo in fretta: tizia abbandona il gatto, arriva la pioggia, se lo portano a casa. Fine.

Ah sì, hanno corso in giro per la città per ore e ore gridando come deficenti "GATTINOOOOH, DOVE SEEEEIIIIHHHHHH?!".

3 commenti:

Anonimo 3 novembre 2009 alle ore 00:06

nel secondo screen le mutande di miss GT sono a pois, non lo hai evidenziato nella recensione.

penso che smetterò di leggere questo pampello comunista, fazioso e bugiardo.

Nanaya 3 novembre 2009 alle ore 00:39

Hai dimenticato di dire che picchiamo i cani e mangiamo i bambini.

Anonimo 3 novembre 2009 alle ore 19:23

picchiate i cani e mangiate i bambini.