V.V.V. Ovvero Vestali Voluttuosamente Vestite n. 10

Ci avviciniamo ormai alla conclusione di questa meravigliosa serie, ancora 2 episodi e questo abominio terminerà di tormentarci. Devo comunque ammettere che VVV a confronto con lovely idol è un 11 T_T.
Ma concentriamoci sull'episodio.
Eravamo rimasti alla scontatissima scena in cui si capisce che il moroso di Anna dai capelli rossi è diventato cattivo. Credevo avrebbero continuato su quella scena lì ed invece i nostri mirabolanti autori ci stupiscono con un'ordinaria scena di caccia delle madame. Anna dai capelli rossi però è disattenta e si fa venire una crisi di coscienza: uuuuuuuuh!! Se ammazzo il virus ammazzo la persona, ecc ecc. L'orba dai capelli turchini la salva come sempre e le fa pure una specie di predicozzo.
Il giorno dopo Anna si incontra al parco col suo bello per consegnargli un coso anti virus, dico coso perchè a me sembra un anello ma nell'animu lo chiamano pendente. Approfittando dello scambio melenso, il nostro "due facce" le strappa un appuntamento istantaneo. Il pomeriggio viene trascorso allegramente nel Mall della cittadina che sembra essere l'unica attrattiva del posto; siparietto comico con Cocò e Cacam'u cazz e abbandono di "due facce" che si ricorda di un improvviso impegno. L'omino in questione in realtà mira a Lucia, così va al negozio e con la scusa di un libro da restiture a Sumire (in realtà è tipo un libro magico) fa svenire l'orba.
Sembra quasi che il tizio riesca a rapeare Lucia quand'ecco che l'occhio magico la salva. Intanto lo zio Tom e la robololi riuscita male cercano i cattivoni senza successo.
L'orba si sveglia e quando Sumire arriva a casa non è che, come tutte le persone sane di mente, le dice la verità, no! Con strani giri di parole le chiede com'è "due facce", che tipo è e altre idiozie varie... e visto che i suoi pensieri sono interamente rivolti alla sua lovvu lovvu story e cazzi e mazzi (un po' infalice come battuta, ma tant'è) tipo non la caga di striscio.
Saluto col vecchio e la loli che partono di nuovo per cercare il cattivone, poi vediamo Lucia che va a "casa" di "due facce", scopriamo così che si tratta in realtà di un vecchio edificio abbandonato pieno di virus che però le fanno un baffo. Il vecchio e la loli si sbattono tanto per cercare il villain ma poi è lui che si mostra. Tristissimo combattimento ad armi assolutamente impari con probabile brutta fine del vecchio, in realtà non ho capito bene se crepa o no...

Nel corso del combattimento scopriamo che il cattivo ha tipo il teletrasporto e che l'orba dai capalli turchini e Anna dai capelli rossi sono sorelle o 'na roba simile, OOOOOOOOOOOh! Altra scena fail con Sumire che si confida con Yoshiki, per poi scontrarsi col fatto che Lucia non ci va propriamente d'accordo. Il bello è che non le spiega 'na sega manco stavolta...
L'episodio termina con tende scure che si chiudono su "due facce" e voci fuori campo che dicono cazzate.
Ora la cervicale non mi da pace, meglio che faccia degli esercizi che mi consentano di vomitare questa merda, ma la roba veramente divertente è che mi toccherà recensire Lovely Idol la prossima volta. UCCIDETEMI, per favore.

0 commenti: