Discariche abusive ep. 11

Siamo finalmente arrivati al penultimo episodio di questa merda. Fortunatamente tra le 3 schifezze che stiamo guardando questo è il meno "merdoso" (da 0.1 a 0.3 ecco). Nell'episodio precedente non mi ricordo cosa è successo, quindi vi arrangiate e andate a leggervi l'articolo del 10 da soli (se vi volete del male).

L'unica cosa che mi ricordo della puntata precedente è che il rahxephon pro pimpante nuovo nemico oro super ultra plus mix redux per essere "evocato" ha bisogno che l'intera base spaziale venga distrutta. L'episodio odierno infatti inizia con una pseduo giga distruzione di massa, dove emerge il nostro nuovo potentixximo eroe nemico. A pilotare il nostro nuovo robottone pro sarà nientepopodimeno che Nonmiricordocomesichiama, che, in prende al rage amoroso più totale, pesterà quello che ama (uhm). Quindi sta tizia si è unita ai cattivi... perché di sì?
In realtà il clone cattivo del protagonista le ha fatto credere che diventerà tutta sua se piloterà il robottone. Deep plot.

In qualche modo, con qualche tecnica segreta, non lo so, il robottone del nostro eroe SCHIVA i raggi laser che Oro gli tira (ora manca verde foglia e rosso fuoco e siamo apposto). Tutta questa stupenda battaglia è la cosa animata peggio del pianeta, credo. Una cosa inguardabile. Mentre il pestaggio quality avviene, orde di astronavi dal design sbarazzino (leggasi = tutte a forme di fallo) arrivano a rompere le palle. Nota del regista: la tizia impara a pilotare così su due piedi il robottone, probabilmente grazie al potere dell'ammmore. A fine pestaggio il robottone del protagonista viene ownato e precipita sulla Luna (lolwut).

Mentre gli altri si pestano, Serena (la tizia fail che era andata via senza motivo) fa il suo ritorno sulla terra, dove con il suo robottone nero... beh, si fa colpire. Sì in sostanza c'è questo esercito con munizioni infinite e che NON obbedisce ai superiori che spamma razzi/proiettili/bombe contro di lei, che non si fa nulla.
Il patetico combattimento sulla Luna continua, e a fine di quest'ultimo si scoprirà che Protagonista-versione-cattivo è in realtà il fratello di Tia! wuooooooooo
Intanto Serena si continua a far sparare addosso senza motivo. Magari muore dai.


0 commenti: