Cantiamo assieme ep. 10

Questa roba è tipo inguardabile. Cioè questo episodio era inconcepibilmente brutto. Il problema di questo show è che non succede una maaaaaaazza, non si capisce dove diablo voglia andare a parare e prova anche a mettere una trama di fondo, fallendo miseramente. Dopo 10 puntate, abbiamo ormai tutti capito che c'è questa dannata tizia tra le ritardate che viene a cantare soltanto per vendicarsi. Il problema è che non abbiamo ancora capito come una persona possa vendicarsi CANTANDO, ma vabbè. Ma soprattutto: deve vendicarsi di COSA? ma questo lo scopriremo dopo.

L'episodio inizia come al solito con la bellissima nonché inascoltabile musichetta di sottofondo. Queste dannate musichette sono talmente oscene, ripetitive e ormai ne abbiamo talmente i coglioni pieni che appena ne sentiamo 10 nanosecondi togliamo l'audio.
Dopo che l'incubo sonoro è finito le nostre fantastiche idolz ci danno un caloroso benvenuto con le loro facce con assente espressività\vitrei occhi. E poi.... err uhm boh. Non so cosa scrivere, dopo non si capisce una fungia di niente. Mentre non succede uhm, nulla la sfigatella ricorda a tutte che lei canta solo per vendicarsi (vendicarsi di cosa? sì, lo chiederò ogni volta) e mentre lo dice va in crisi isterica e sbrocca mentre fanno practice. Notare che mentre sclera non abbiamo ancora capito di cosa diavolo stia parlando, ma sono dettagli irrilevanti.

La volta dopo che fanno pratica di recitazione il tizio in carica giustamente si incazza perché le tizie sucano in una maniera allucinante. A sto punto dell'episodio, tralasciando l'attimo di rage condiviso col tizio incazzato, ci siamo chiesti: ma perché nessuna di queste cozze non si becca il classico e stereotipato weak body e non schiatta?
Mentre non succede nulla si viene a sapere che le tizie hanno venduto ben 170 biglietti (ok, sputate il rospo, chi ha dato via il culo?). Più tardi si verrà a sapere che la tizia vestita di verde usciva di nascosto a distribuire volantini del loro spettacolo. Cioè, ora capiamoci, PERCHE' VERGOGNARSI? cioè cioè cioè, gnaaaa voglio morire ;_;
Poco dopo la tizia si giustificherà dicendo "solo io potevo farlo", ma perchéééééééééééééééééé


Notare che dopo questa perla nei subs è apparso scritto "onee-samas" quindi è venuta fuori una bella chain combo di rage.

Nella parte finale dell'episodio l'assente espressività delle tizia viene particolarmente accentuata con degli occhi assolutamente privi di vita, ma sopratutto col la tizia bionda che guarda il vuoto.
Ma ecco arrivare la parte migliore dell'episodio (credo anche dell'anime), le tizie, non si sa per quale ragione, si mettono a recitare PER STRADA. Tralasciando l'enorme figura di merda che stanno facendo, i passanti se la spassano a guardarle, e addirittura si beccono un applauso (siamo assolutamente convinti che siano risate tipo quelle che si fanno guardando Macignu sul tubo).

Dopo la farsa ecco arrivare la parte melodrammatica: mentre il maneeja discute con la tizia emo, viene a scoprire perché quest'ultima si vuole vendicare: perché sua madre l'ha abbandonata. Uao, quindi ok, vendichiamoci CANTANDO!
Due nanosecondi dopo sto discorso si scopre che TUTTE le tizie stavano ascoltando, tee hee.
Vado a gettarmi nell'Adige, brb.

0 commenti: