V.V.V. (ovvero Venus Versus Virus aka Vestito Vanesiamente Voluttuoso) ep. 9

In una momentanea pausa delle mie ferie dall'informatica rieccomi a scrivere una nuova rece, ma prima spendo 2 parole sull'aggiornamento del blog da poco attuato da Ukyo: è stata una piacevole sorpresa, non me l'aspettavo ma l'ho gradita particolamente, soprattuto il ritorno della shoutbox (vi confesso che mi mancava una linea più diretta con voi folli che ci leggete).


Questa volta vi tedierò col 9° di Venus VS Virus e dico 9 su 12, quindi sta per finire questa melma.
L'episodio di oggi è speciale... nel senso che è persino peggio degli altri. Se fino ad ora l'anime si era limitato ad essere noioso e prevedibile con questo episodio mi sento di agguingere tranquillamente l'aggettivo assurdo.
Eravamo rimasti in sospeso dopo un epico scontro e veniamo a scoprire che le pulzelle si sanno dedicando al negozio più del solito vista la diminuzione delle bestie, e vedere Lucia che fa customer care fa una certa impressione...
Il problema ulteriore è che nell'animu sarà presto il compleanno sia di Lucia che di Sumire e la voglia di festeggiare della prima è inversamente proporzionale a quella della seconda. Fra esperimenti culinari falliti e sparatorie di allenamento scopriamo che la madre di Lucia è schiattata durante uno dei compleanni della stessa.

Lucia presa da una specie di compassione cerca di fare anche lei la torta con risultati da incubo...
Intanto grazie alla robololi veniamo a sapere che è arrivato il padre di Lucia (il supervillain della morte insomma). Le nostre due madamine ne sono all'oscuro, si preoccupano quindi solo di shopping e bighellonamenti al centro commerciale.



Bel mondo del cazzo dove una 15enne entra in un'armeria e si diletta con mitragliette e simili... Nel centro becchiamo le amiche cagacazzo di Sumire che si auotinvitano ad una festa di compleanno inesistenete. Viene deciso che alla festa deve essere invitato anche Yoshiki san, o come quarzo si chiama il ragazzo dei libri nel parchetto, e durantel'invito scappa il kissu con Anna dai capelli rossi. Prevedibiltà delle prevedibilità dopo che Sumire va via trullera trullera, arriva il super cattivone che tramuta il principe azzurro nel principe nero...
Il seguito di questo mirabolante plot twist, nel prossimo shisuxante episODIO.
VOGLIO L'INVERNO!!!!!!! ODIO questo caldo opprimente tutto umidità. Hasta luego...

A già! Lo so, Lo so che smaniate di vedere il kissu, DEPRAVATI!


0 commenti: