V.V.V. 5 (ovvero rece corta perchè il caldo mi uccide)

Potrei dirvi che il ritardo nella rece è dovuto al terribile caldo, alla scarsa voglia di scrivere, oppure a dei meteoriti che piovevano a profusione qui a Torino o ancora all'invasione di formiche aliene da Marte, in realtà è quest'anime che fa cacare a spruzzo e ogni volta è una sofferenza dover scrivere. Questa volta le nostre eroine (nel senso di drogate perse visto che solo loro vedono le porcherie) hanno a che fare con un vairus molto molto cattivo... o forse no, nel senso che non si capisce se è un virus o meno.

Comunque questo "coso" si impossessa di un amica della rossa e senza troppi frizzi e lazzi arriva al negozio e inizia a far casini, la tizia scappa e il combattimento si sposta al parchetto per bambini dove stà l'amato della rossa.



Tuoni e fulmini manco fosse il ragnarok e la rossa berserkerata resiste a tutto... mentre la nemica resiste all'antibiotico, quindi non è un virus, misterooooooooo.
La fine dell'episodio ci svela una gemella della loli bionda e l'anticipazione dell'arrivo di un nuovo, fantomatico "mostro", ommioddio che pagura di spavento.

Note a margine per l'episodio: il nostro Romeo studia i fossili di dinosauri e li chiama rovine storiche, in più ci prova con la tipa invitandola ad un'sibizione di fossili con il manifestino più awesome della storia; la rossa in berserker d'accordo che è forte ma resistere a fottii di fulmini senza manco una bruciatura T_T.
Gli Oreo ricoperti sono completamente fusi a causa della temperatura nucleare che c'è in casa e mi intasano la tastiera, alla prossima...

0 commenti: