Yuri e Telecinesi

Oggi avevo tanta tanta tanta voglia di recensire "Twilight of the Dark Master", l'anime con il titolo più figo mai concepito. Tuttavia Nanaya ha TANTA voglia che io recensisca quello che vuole lui. Proprio l'altro ieri (un anno fa tipo mi sa) mi ha tirato in testa questo Kuttsukibocoso. Kuttsukiboshi? Novoja di guardare sul mal come si scrive giusto: quellolì. Ora, giusto per avere una vaga idea di cosa questo possa essere, corriamo sull'internet giusto per scoprire che il coso è prodotto da Primastea, che ci ha regalato incredibili capolavori come Isshoni Trainingu e Isshoni Sleepingu (e tra poco Isshoni Bathungu e Isshoni Sexxu) quindi potete ben immaginare il mio stupore nello scoprire che il coso che sto osservando ora è disegnato peggio di Mars of Destruction. Potrei perdonarli se venisse fuori che è un lavoro amatoriale ma ricordiamoci che Voices of a Distant star o anche Cencoroll sono fatti "UN POCHINO" meglio, quindi che vadano a quel paese. Lanciamoci nell'incredibile trama di questo... boh, softporn?

Allora, ci sono due ragazze di cui non ricordo il nome. Una bella e una ancora più bella. Quella ancora più bella è Aya, sono sicuro. L'altra la chiamerò Hinako (mi pare un nome quantomai adatto). Ora, funzione così. Hinako passa le sue mattinate a fare due cose: aiutare loli a salvare gattini e desiderare ardentemente di fare sesso con Aya. Dio mio quanto la desidera. Difatti l'anime è così gentile da sprecare 6 dei suoi 21 minuti a disposizione per permettere ad Hinako di raccontarci, in prima persona, le incredibili qualità di Aya: ha una bella voce, tette grosse, belle gambe. Magari fosse disponibile! Hinako fa anche un'altra cosa: è dotata di motherfucking poteri telecinetici, acquisiti subito dopo un misterioso incidente automobilistico (flashback incoming nel prossimo episodio fra un anno) e GUARDA CASO l'unica altra persona al mondo a conoscenza di questo incredibile segreto è Aya, desiderosa di studiare Hinako come se fosse un topo da laboratorio.

"Hey, puoi vedere il futuro?", "Hey, sei in grado di passare attraverso la materia solida?", "Hey, vieni sotto a questo albero sacro: è antico e potente, ASSORBI LA SUA ENERGIA".

Che bello deve essere avere come centro dei tuoi sogni sessuali una pazzoide che si crede una ricercatrice sui fenomeni paranormali. Ah beh. Fatto sta che i primi caldi dell'estate fanno cadere entrambe le nostre amiche addormentate. O quasi. Infatti Hinako coglie subito l'occasione e cerca di rubare un bacio proibito alla sonnecchiante Aya che si risveglia istantaneamente e si rivela essere una predatrice sessuale di quelle toste.

Le due iniziano a passare le giornate a coltivare il loro amore scopando come delle assatanate da mattina a sera. Hinako arriva addirittura al punto di andare a trovare Aya quando è malaticcia sperando comunque di avere in premio qualche giochetto sessuale (magari con i piedi, visto che è quello che succede anche prima. Coff.). Fine anime? Beh sì, fine anime.

Fino al completamente inaspettato plot twist: Aya fa il cavolo di triplo gioco dato che si scopa pure suo fratello (sì, ha un onii-chan che fa il pianista). THE DRAMA.

Che scena terrificante! Un uomo e una donna che fanno sesso normale! VAI VIAAAAAAAAAAAH! Dopo aver assistito a questo abominio contro natura la povera Hinako si trova costretta a dover darsela a gambe sotto la pioggia mentre di sottofondo suona una musica straziante. Mai visto roba così dai tempi di 5cm al secondo (premio, ho citato Shinkai), sono veramente disperato, mai visto un romance così toccante. BAAAAW ;_;


Pubblicità del giorno: BUY HARUHI-CHAN DVDs



0 commenti: