Fail of Eternia #3 (era il 3 vero?)

Dovevo fare sta rece tipo una settimana fa. Ma tra impegni (tipo giocare a Dragon Age) e cazzi vari (tipo Poe) ci ho messo un pochino. Visto che neanche tutti gli angeli soci di Gesù bambino potrebbero anche solo farmi avere un accenno di rimembranza dell'episodio, aprirò l'episodio una seconda volta in fast foward e scriverò qualcosa come quattro righe. Tanto la sostanza è sempre quella.


A quanto pare il nostro party aveva salvato una città? sì? poessè, facciamo di sì. Come ringraziamento per aver salvato Nigga City, Nigga Queen concede al nostro party di stare nell'hotel più chic dell'isola. Che bella ricompensa (RICORDATE, nei giochi di ruolo fate sempre la scelta C, SEMPRE. In questo caso la scelta C equivale a "Dammi il tesoro del palazzo reale, l'hotel e la tua verginità o ti accoltello nel sonno" Morrigan approves (+7)).





Per metà dell'episodio i nostri eroi passeranno il tempo a non fare un cazzo nell'hotel, parlando del nulla e più o meno ciaciando qualcosa di nonsense ogni tanto. Poco dopo sbuca pure la barda a cantare una bellixxima canzone, così bella che ho tolto l'audio.
Per non so quale motivo, visto che sto cliccando come se non ci fosse un domani avanti nel video, verso tre quarti dell'episodio i nostri pg devono combattere nonsochi per nonsoquale motivo. Beh, e sia! ok, evochiamo la nostra spiritella dell'acqua, come al solito del tutto inguardabile, che come al solito ricorderà a tutti i presenti a che elemento è debole. Bene, lo sapevamo già. Visto che Acqua-chan suca, perché non evocare anche lo shota d'aria e l'energumeno di fuoco?
Per una nonsoche di frana il nostro gruppo di eroi finisce sull'orlo di un precipizio, ma proprio in quel momento decide di arrivare un drago a salvarli tutti. Yattah (con la h). Utilixximi gli spiritelli di sta fungia.

Mi sono accorto adesso di quanto sia osceno il secondo screen. Beh, è direttamente proporzionale al soggetto.

0 commenti: