V.V.V. ovvero Vediamo Video Vomitevoli ep. 11

Penultimo episodio di questa meraviglia di anime. Un po' mi spiace non recensirne l'ultimo episodio, ma il destino è stato misericordioso e non dovrò recensire l'ultimo di Lovely Idol, quindi chissenefotte.
Anna dai capelli rossi e l'orba dai capelli turchini litigano violentemente per colpa del bellimbusto. intanto il vecchietto e la loli riescono a tornare più o meno sani a casa.
La puntata poi è un'enorme pippa mentale di Yoshiki in preda a dubbi esistenziali e un rincorrersi delle due madame. Vediamo il mister che giura di recuperare il cristallo dal cuore di Sumire (sta storia mi ha fatto venire in mente una delle sigle di Sailor moon, mi piaceva un sacco e no, non sono frocio). Per portare a compimento il suo malvagissimo piano le chiede di incontrarla al museo e la furba ci va. Nel frattempo il terzetto orba, vecchio e loli corrono come pazzi e affrontano mostri perchè vogliono salvarla.
MA, colpo di scena, Yoshiki è davvero innamorato e salva Sumire dalla terribile sorte. MA, altro colpo di scena, arriva l'orba, che probabilmente proprio perchè orba non capisce e ammazza Yoshiki. MA, altro colpo di scena Sumire va in berserk e ammazza il vecchio che si frappone fra lei e l'orba. MA, ultimo colpo di scena, poi mi son rotto, arriva il supercattivone che blatera uno sproloquio di troiate e rapisce Sumire. Bon fine episodio, che figata =).

E mo vi beccate pure il video :)






0 commenti: