Gin'iro no coso #9

Che palle di anime. Sto coso è un fritto misto di tutto ciò che si può odiare: trama urenda, personaggi senza carattere/odiosi, ed è pure disegnato da culo. Uhm, in fondo anche gli altri sono così.
Vabè, parlando dell'episodio odierno, cominciamo subito beniXXimo: è morto non so chi cazzo è, così tutto sono tristi e gnegne. E visto che sono tutti depressi perché non fare combo e fare anche i pazzi furiosi? l'amica del protagonista, Serena (son dovuto andare sul MAL a cercare il nome della tizia) decide di incazzarsi come una iena e fuggire verso il NULLA (vedi proprio che corre verso il deserto post-apocalittico). Forse è meglio così. Il protagonista fa più o meno la stessa faccia che ho fatto io:


Dopo questa perla arriva la parte migliore dell'episodio, forse di tutta la maledetta serie: appare THOR, conosciuto anche per essere il gemello cattivo del protagonista.
Thor è un dio un po' speciale, perché oltre ad avere carisma 0, è anche un pirla. Decide infatti di sparafleshare in faccia ai barbari-ribelli-bifolchi un enorme ologramma della sua persona, dove fondamentalmente dice: "Umani, vi ammazzerò tutti in 3 giorni".
I bifolchi, dopo aver esclamato "Ah, ok" decidono di tirare fuori dalla tasca del gilè dei panzershrek e SPARARE all'ologramma.

Facendo finta che non sia successo niente, andiamo avanti. Anche se quello che è appena successo non è accaduto (oh shi-) ha assestato comunque un colpo critico, facendo crollare quindi la mia soglia d'attenzione a livelli sotto lo zero, quindi di quello che succede dopo ricordo poco e un cazzo.
Dopo che i barbari sparano con i bazooka ad un ologramma, il protagonista (quello vero) ritorna con il suo gundam rottamato, e visto che è uguale identico a Thor, tutti giustamente fanno una faccia del tipo "Lolwut?".
Tutti gli imbecilli, senza pensare neanche un nano secondo, pensano subito sia il cattivone e viene fuori un casino della madonna. Ora, riflettiamo: perché MAI il tizio sarebbe dovuto andare a trasmettere la sua gigantografia e subito dopo tornare? sarebbe un comportamento alquanto bizzarro non credete (per non dire un altro brutto aggettivo)?

Oltre a questo, tutt'un tratto viene fuori che la tipa ritardata è malvaaaaagia, perché non è umaaaaaaana, quindi si decide di imprigionarla. Non ho ben capito come ragionano questi bifolchi, in ogni il resto dell'episodio consiste fondamentalmente nel protagonista che fa finta di essere furtivo e libera la sua bitch (e intanto l'amica tsundere rosica).
L'ultima foto esprime il mio attuale stato d'animo.

0 commenti: