Lovely Idol 7

Incazzato. Ecco lo stato d'animo con cui mi trovo a scrivere la rece. I motivi?
So che non frega a nessuno, ma so anche che saranno più divertenti questi che la rece.
1° Odio Lovely Idol con tutto me stesso. Quest'anime fa così schifo ed è talmente noioso che non riesco fisicamente a seguire gli episodi.
2° Nella mia stanza ci sono tipo 60° Celsius con l'umidità dell'80%; mi sento come gli aborigeni nella foresta pluviale.
3° ho dovuto abbattere una zanzara grossa come un elefante a colpi di machete, mentre si nascondeva fra le fronde della jewngla.
4° E' mezzanotte, secondo voi ho voglia di scrivere una rece?
Bon, i motivi son 4 perchè come sapete non c'è 2 senza 3 e il 4 vien da se...
Ma ciancio alle bande, che succede nello splendido episodio?
Ad essere sincero anche riguardandolo per la seconda volta non l'ho capito.
Secondo me la protagonista della storia è questa cassetta della frutta:








Allora, il nostro mal assortito gruppo si deve preparare all'ibento (evento in giappofail) cioè il loro debutto.


La manager del manager si diverte come al solito a pestare l'idiota e a fare la tsundere, bullandosi delle tipe ma facendolo per il loro bene. Un terzo di puntata passa con le "diversamente abili" che propongono le loro idee de razzo... un fail dopo l'altro.




La seconda parte è invece dominata dalla corsa avanti e in dietro delle bestie dietro a una delle tipe famose dello stesso studio. Le pazze vedono un po' che vita mena la starlette, che le lascia con un saggio insegnamento sulla cassetta di frutta usata come palco; tra le altre cose le sfigate se la sono dovuta portare in giro per mezza città. Piccolo intermezzo sentimentale in cui si capisce che la starlette è innamorata del manager.

Per finire alla riunione in cui le bestie hanno uno scatto d'orgoglio, o forse è un attacco di diarrea e sono solo incazzate, riescono ad organizzare le idee per sto cazzo di ibento (nota simpatia la parola ibento viene spammata in questo episodio tipo 30 volte); la tsundere vorrebbe rompre i coglioni alle tipe ma la cantante di strada ha la canzone giusta, quindi puppa! Fine episodio e fine rece... 40minuti per scriverla visto che ho dovuto rivedere l'episodio... voglio morire un una vasca colma di gelato al gorgonzola, così non si sentirà la puzza di cadavere, e buon gelato a tutti .

P.S. Ukyo sei un bel cagacazzo con sti post, per la tua rece ho aspettato più di una settimana senza rompere

2 commenti:

Nanaya 17 giugno 2009 alle ore 00:57

Boku no pairotto~

Virginia 17 giugno 2009 alle ore 09:58

A leggere sta rece m'è venuto un vago senso di nausea...complimenti per la capacità di trasmettere il fail! ^_^ Per questo adoro sto bloggu